Per potenziare la nostra rete vendita ricerchiamo un tecnico commerciale con comprovata esperienza nel settore illuminotecnico, portafoglio clienti business e adeguata formazione tecnica, con zona di competenza nord Italia.
La risorsa svilupperà l’area di competenza attraverso l’attività di promozione dei nostri prodotti e servizi B2B e promuovendo le nostre soluzioni chiavi in mano e sarà chiamata a seguire i progetti nella loro interezza, dal primo contatto con il cliente e sino alla installazione in cantiere.
Requisiti richiesti:
– Laurea in Ingegneria Elettrotecnica/Elettronica, in Architettura o diploma di perito con esperienza nel settore illuminotecnico
– Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore illuminazione
– Portafoglio clienti di tipo business
– Propensione allo sviluppo del mercato mediante l’attuazione di strategie commerciali adatte a creare interessanti volumi di fatturato nell’ambito delle regole assegnate e concertate con l’ufficio marketing e commerciale
– Buona conoscenza delle tipologie e delle caratteristiche dei prodotti di illuminazione a LED e dei trend di mercato
– Propensione a lavorare per progetti
– Comunicazione efficace e buona cultura
– Massima serietà, responsabilità e disponibilità ad interfacciarsi in modo continuativo con gli uffici interni aziendali
Si offre:
– Formazione tecnica permanente, finalizzata al consolidamento di un profilo professionale di elevata qualità
– Trattamento provvigionale di sicuro interesse
– Retribuzione fissa parametrata alle reali capacità
– Bonus commisurati al raggiungimento degli obiettivi di fatturato
Profilo aziendale:
Qanto S.r.l. è una società specializzata nello sviluppo di soluzioni di illuminazione, con forte focus sulle esigenze illuminotecniche professionali. Disponiamo di un marchio proprietario di apparecchi di illuminazione e siamo in grado di realizzare anche soluzioni totalmente personalizzate. Nei progetti che realizziamo, oltre ai prodotti proprietari, impieghiamo alcuni dei principali marchi internazionali di illuminazione.
Per candidarsi compilare il form sottostante allegando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo dei dati anagrafici e del consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. n. 10 agosto 2018 n. 101 e Regolamento (UE) n. 2016/679).
L’annuncio è rivolto alle persone di entrambi i sessi, (l. n. 903/77 e l. n. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.Lgs. n. 215/03 e D.Lgs. n. 216/03).